Ostaggi rilasciati da Hamas a Gaza. Media israeliani: "Presto liberi altri 50"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Riabbracciate dai familiari e salutate come eroine le due donne rilasciate da Hamas. Media israeliani: "A breve la liberazione di altri 50 ostaggi". Fonti governative: "Non basta per fermare l'offensiva di terra". Nella notte ancora attacchi nella Striscia di Gaza e in Libano PUBBLICITÀ Media israeliani: "Imminente la liberazione di altri 50 ostaggi" Sono state riabbracciate dai familiari e salutate come eroine le due donne liberate nelle ultime ore da Hamas. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Le notizie dell'ultima ora sulla guerra in Medio Oriente tra Israele e Hamas e gli aggiornamenti da Gaza sul conflitto israelo-palestinese. Gelo tra Israele e ONU dopo le parole del segretario generale Guterres, Tel Aviv nega il visto ai funzionari delle Nazioni Unite. (Fanpage.it)

Le ultime news di giovedì 26 ottobre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta. A Beirut vertice tra Hezbollah, Hamas e Jihad islamico. Il presidente Usa avverte l’Iran: «Se nuovi attacchi, reagiremo» Di Davide Frattini, da Tel Aviv, L. (Corriere della Sera)

Una terza incursione via terra di truppe israeliane è in corso a Gaza. Lo afferma il Times of Israel citando fonti palestinesi secondo cui, dopo che le forze armate dello stato ebraico hanno annunciato l'allargamento delle operazioni, fanteria e mezzi corazzati - inclusi carri armati - sono penetrati nell'enclave e si stanno scontrando con miliziani armati. (AGI - Agenzia Italia)

L'Onu intanto afferma: "Nessun luogo è sicuro" a Gaza, tra i bombardamenti israeliani. (La Gazzetta dello Sport)

L'offensiva sarebbe stata ritardata per permettere il dispiegamento Usa nella regione. A Beirut si sono incontrati i vertici di Hamas, Hezbollah e Jihad islamico (ilGiornale.it)

La guerra fra Israele e Hamas è giunta al 21esimo giorno. Al momento la conta dei morti palestinesi ha superato i 7 mila morti e più di 19 mila feriti. I numeri israeliani: 1.400 morti e oltre 220 persone in ostaggio. (Virgilio Notizie)