Salone dei Pagamenti, Premazzi (miPAGO) e le soluzioni customizzate tra stile e innovazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Torna l'appuntamento con le interviste di Wall Street Italia. Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. L'intervista di Luca Losito con: Luca Premazzi, Business Development Manager di miPAGO. Ascolta l'intervista all'esperto. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La crescente preferenza per i pagamenti digitali tra i consumatori italiani non si limita alla praticità e alla velocità, ma si estende alla ricerca di vantaggi aggiuntivi. (Wall Street Italia)

L’era dei pagamenti sta cambiando. L’uso del contante è in calo, sostituito da alternative digitali sempre più avanzate. Ma è davvero conveniente abbandonare le banconote in favore di metodi innovativi come i pagamenti biometrici o i sistemi digitali protetti? Analizziamo vantaggi e svantaggi di questa trasformazione. (InvestireOggi.it)

In questi giorni si è tenuta l’edizione 2024 del Salone dei Pagamenti e naturalmente non poteva mancare Mastercard, uno dei marchi più importanti del settore. In un mondo in continua evoluzione è importante restare al passo con i tempi e trovare nuovi modi per rendere migliori le esperienze di acquisto per i consumatori. (Tech Princess)

Nell’ambito della seconda giornata di lavori del Salone dei Pagamenti, in svolgimento dal 27 al 29 novembre a Milano, PagoPA ha posto l’accento sui comportamenti di pagamento dei servizi pubblici da parte degli italiani in un mondo sempre più digitale e su come il futuro degli stessi pagamenti richieda esperienze sempre più semplici, innovative e integrate (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto a Teleborsa Luca Gagliardi, Head of Visa Consulting & Analytics Italy, in occasione della nona edizione del Salone dei Pagamenti. "Vediamo un mercato in super evoluzione, sia in Italia che all'estero, e stiamo diventando sempre più digitali. (LA STAMPA Finanza)

Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. L'intervista di Luca Losito con: Francesco Basile, Founder di Qromo. (Wall Street Italia)