Salone dei Pagamenti, Premazzi (miPAGO) e le soluzioni customizzate tra stile e innovazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna l'appuntamento con le interviste di Wall Street Italia. Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. L'intervista di Luca Losito con: Luca Premazzi, Business Development Manager di miPAGO. Ascolta l'intervista all'esperto. (Wall Street Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La crescente preferenza per i pagamenti digitali tra i consumatori italiani non si limita alla praticità e alla velocità, ma si estende alla ricerca di vantaggi aggiuntivi. (Wall Street Italia)
L’era dei pagamenti sta cambiando. L’uso del contante è in calo, sostituito da alternative digitali sempre più avanzate. Ma è davvero conveniente abbandonare le banconote in favore di metodi innovativi come i pagamenti biometrici o i sistemi digitali protetti? Analizziamo vantaggi e svantaggi di questa trasformazione. (InvestireOggi.it)
In questi giorni si è tenuta l’edizione 2024 del Salone dei Pagamenti e naturalmente non poteva mancare Mastercard, uno dei marchi più importanti del settore. In un mondo in continua evoluzione è importante restare al passo con i tempi e trovare nuovi modi per rendere migliori le esperienze di acquisto per i consumatori. (Tech Princess)
Nell’ambito della seconda giornata di lavori del Salone dei Pagamenti, in svolgimento dal 27 al 29 novembre a Milano, PagoPA ha posto l’accento sui comportamenti di pagamento dei servizi pubblici da parte degli italiani in un mondo sempre più digitale e su come il futuro degli stessi pagamenti richieda esperienze sempre più semplici, innovative e integrate (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto a Teleborsa Luca Gagliardi, Head of Visa Consulting & Analytics Italy, in occasione della nona edizione del Salone dei Pagamenti. "Vediamo un mercato in super evoluzione, sia in Italia che all'estero, e stiamo diventando sempre più digitali. (LA STAMPA Finanza)
Quest'anno abbiamo partecipato, come media partner, al Salone dei Pagamenti 2024. L'intervista di Luca Losito con: Francesco Basile, Founder di Qromo. (Wall Street Italia)