PREVIEW: ad Aragon un nuovo atto nella lotta per il titolo del WorldSBK, potenziale ritorno di Razgatlioglu per difendere la testa della classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il margine tra il primo e il secondo posto in Campionato si è ridotto da 92 a 13 punti “Basta una caduta e tutto può cambiare” – ecco la sintesi perfetta di ciò che stiamo vedendo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) finora ha saltato sei gare e ha visto ridursi la sua leadership in Campionato di 79 punti. Mentre attendiamo di sapere se sarà o meno in pista ad Aragon, il suo inseguitore Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)
La notizia riportata su altre testate
In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)
Alle 14:10 sarà il momento della Tissot Superpole del WorldSSP300, alle 15:00 spazio alla FP2 del WorldSBK e alle 16:00 sarà la volta della sessione di Tissot Superpole del WorldSSP. Il weekend del Round Tissot di Aragon scatterà venerdì alle 09:40 con le Prove Libere del WorldSSP300, seguite alle 10:20 dalla FP1 del WorldSBK e alle 11:20 dalla FP del WorldSSP. (WorldSBK)
Pirelli ha deciso di portare due varianti di SC0 come opzione: la soluzione standard e la soluzione di sviluppo D0640 che presenta un composto con una performance complessiva migliore rispetto alla versione standard. (WorldSBK)
Dopo il leggendario e fantastico GP d’Italia a Cremona i piloti della WSBK sono già pronti a sfidarsi, di nuovo, tra i cordoli del circuito di Aragon. (Moto.it)
Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike fa tappa al MotorLand Aragon per il Round Tissot di Aragon, il secondo Round consecutivo nell’arco di una settimana. Ecco tutte le cifre più significative in vista di questo Round in terra spagnola. (WorldSBK)
Ufficialmente le sue condizioni fisiche saranno esaminate giovedì dal direttore medico della FIM, però il pilota si sente in grado di prendere parte al round Superbike ad Aragon, dove vanta 9 vittorie e un … (Corse di Moto)