Paralisi treni a Termini, quelli della Fl5 fermano a Ostiense

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

Guasto importante alla stazione centrale romana, ci vorranno ore per il ritorno alla normalità Guasto importante alla stazione di Roma Termini che sta paralizzando la circolazione ferroviaria del centro Italia. Pare cche il danno sia stato trovato e risolto ma ci vorranno ore prima che la circolazione torni regolare. Prf lla Fl5, i convogli terminano la mia vita corsa a Ostiense. Questa la testimonianza di un pendolare della Fl3 (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi gli aggiornamenti Caos nelle stazioni di Roma provocato da un guasto generale di tutto lo snodo della capitale. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – Sono migliaia le persone in attesa di sapere se e quando partiranno dalla stazione di Roma Termini dopo il guasto occorso agli scali ferroviari principali della Capitale (Termini e Tiburtina). (CremonaOggi)

L’ufficio stampa di Rete ferroviaria italiana ha parlato di “una disconnessione degli impianti” nelle due stazioni senza entrare troppo nel dettaglio, ma ha anche assicurato che i suoi tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. (WIRED Italia)

Immagini da Roma Termini e dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, affollate e con gente in fila davanti ai tabelloni in attesa di capire quando partirà il proprio treno. Mattinata di caos per la circolazione ferroviaria che è stata sospesa nel nodo di Roma, a causa di una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina, ha fatto sapere il gruppo FS Italiane, precisando che è in corso l'intervento dei tecnici di RFI. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizia malissimo la giornata per i pendolari. La circolazione ferroviaria è stata dapprima sospesa ed ora risulta fortemente rallentata per un guasto alla linea nel nodo di Roma, tra Roma Termini e Roma Tiburtina. (Terre Marsicane)

Quattro le corse cancellate in mattinata, per le altre sono previsti rallentamenti in attesa della risoluzione dei problemi da parte di Rfi Infrastrutture (LaC news24)