Ranieri scelta giusta per la Roma? Il pensiero degli opinionisti
TMW Radio Ranieri scelta giusta per la Roma? Il pensiero degli opinionisti La Roma ha deciso chi sarà il terzo allenatore di questa stagione. Dopo De Rossi e Juric, ecco arrivare in giallorosso per la terza volta Sir Claudio Ranieri. Ma sarà la scelta giusta? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio. Stefano Barigelli: "E' la scelta giusta. E' uno di esperienza, conosce la piazza, è romano, sa dove arriva e credo che abbia chiaro il mandato che ha. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La storia si ripete. Cinque anni e mezzo l'ultima volta, Claudio Ranieri accorre al capezzale di una Roma ferita, sanguinante. Perché al richiamo del cuore non si può dire di no, specialmente se sei un uomo di valori come il settantatreenne allenatore testaccino. (Goal Italia)
Alle 20.52 di ieri la partenza verso l'Inghilterra per incontrare la proprietà giallorossa: il colloquio di queste ore servirà a definire una scelta che pare indirizzata e sancirà il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma (Sky Sport)
Il tecnico ha detto sì a un contratto fino a giugno 2025, ma con la prospettiva di avere poi un ruolo dirigenziale dentro il club. Ma Sir Claudio ha chiesto che arrivi già da ora una figura in società che possa supportarlo, e pieni poteri sulla gestione dello spogliatoio (compresa la questione Dybala). (Giallorossi.net)
Il tecnico, che ha già allenato i giallorossi nel 2009 e nel 2019 e che vive ai Parioli, ha detto sì a un contratto fino al 2025 con la prospettiva però di rimanere nel club come dirigente anche al termine della stagione. (LAROMA24)
Ranieri, in carriera, ha sempre dimostrato di non avere un dogma fisso ma di saper sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori limitandone i difetti. Tanti moduli, ma soprattutto una legge: ottimizzare la rosa e ottenere risultati. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)