Real Madrid: Ancelotti vince 4-1 in rimonta, il Bernabeu omaggia Schillaci VIDEO|Estero

Il Real Madrid batte 4-1 in rimonta l'Espanyol nella sesta giornata della Liga. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, gli ospiti passano in vantaggio al 54' grazie a un'autogol del portiere belga Thibaut Courtois. Quattro minuti dopo il terzino destro spagnolo Dani Carvajal pareggia su passaggio dell'inglese Jude Bellingham.Poi al 75', al 78' e al 90' si svegliano gli attaccanti: i brasiliani Rodrygo e Vinicius e il francese Mbappé (su rigore) firmano il 4-1 per la squadra di Carlo Ancelotti (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante ed è il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

La commozione per Totò Schillaci non si ferma: la lettera d’addio del figlio Mattia commuove il web (Napolipiu.com)

Settembre. Complice il periodo dell’anno, la classifica ha un peso relativo. Ma un’importanza ce l’ha, ovviamente, soprattutto se ti chiami Real Madrid. I due passi falsi con Maiorca e Las Palmas non sono da Galácticos e non sono ripetibili. (GianlucaDiMarzio.com)

Il commovente omaggio del Real Madrid a Totò Schillaci sulle note di Ennio Morricone IL VIDEO

Sergio Pace Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 15:00) Chi riuscirà a fermare questo Real Madrid? Praticamente impossibile se si vanno a vedere le ultime 38 partite dei Blancos di Carlo Ancelotti (DerbyDerbyDerby)

Madrid e lo stadio Santiago Bernabeu hanno reso omaggio a Totò Schillaci: prima del match contro l'Espanyol, i tifosii dei blancos hanno osservato un commovente minuto di silenzio in memoria dell'eroe delle notti magiche dell'Italia '90, mentre sui maxi schermi appariva una foto dell’eroe di Italia ’90 sulle note di Morricone. (Tutto Juve)

Di tutta Europa. Un omaggio emozionante. (Gazzetta del Sud)