Chi era Francesco Capuano, l'uomo che è stato freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua

A cura di Ilaria Quattrone Foto di repertorio Si chiamava Francesco Capuano, l‘uomo di 79 anni che è stato ucciso a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. Originario della provincia di Napoli, viveva da diversi anni in Lombardia. Abitava insieme alla figlia di 46 anni in un appartamento di via Biolcheria. I due condividevano casa dopo la morte della moglie di Capuano e madre della 46enne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un giallo che finora sembra difficile da risolvere. L'arma e i bossoli non si trovano. Nessuno ha visto o sentito nulla. (TGR Lombardia)

Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. Un mistero in pieno regola l'omicidio di un pensionato di 79 anni che è stato ucciso ieri nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. (leggo.it)

L'ex bidello 79enne sarebbe stato raggiunto alla testa da alcuni colpi di pistola. Si indaga anche sulla vita privata della vittima. (Fanpage.it)

Omicidio di Suzzara, venerdì l'autopsia sul corpo di Francesco Capuano

Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)

Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. (TGR Lombardia)