Meloni: 'Landini? Attacca governo per ragioni politiche, ma noi alziamo i salari'

Meloni: 'Landini? Attacca governo per ragioni politiche, ma noi alziamo i salari'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (il Fatto Nisseno)

Il governo non cadrà". Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. (Eventi e News in Italia)

La premier Giorgia Meloni ha dichiarato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. (Nordest24.it)

Meloni: "Landini? Attacca governo per ragioni politiche, ma noi alziamo i salari"

Dura critica da parte di Giorgia Meloni al segretario della Cgil, Maurizio Landini, accusato di aver adottato nel corso dell’ultimo sciopero una “opposizione politica” basata su ragioni ideologiche e sostenuta da risultati deboli. (Virgilio Notizie)

In questo caso, la premier non può negare qualche scintilla nel rapporto tra i due alleati di governo, ma la fa apparire come una cosa normale nella vita di una coalizione di governo. La premier Giorgia Meloni sceglie un programma televisivo non ostile, come «Quarta Repubblica» su Rete 4 per ribadire un po’ di concetti già esternati in questi giorni. (Italia Oggi)

La premier a Quarta Repubblica: "Suoi argomenti deboli così come i risultati. Si trova di fronte al governo che ha aumentato l'occupazione e ha diminuito la disoccupazione" (Adnkronos)