Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli batte il Lecce 1-0 al Maradona, ma agli azzurri manca un rigore netto non fischiato per un fallo di Banda su Politano. Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" (Tutto Napoli)

Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marelli, esperto arbitrale a Dazn ha detto la sua nel contatto tra Banda e Politano non punito con il rigore a favore del Napoli DAZN, Marelli: "C'era rigore su Politano, ma il VAR interviene solo per errori evidenti" (Tutto Napoli)

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dopo la vittoria interna contro il Lecce è intervenuto al microfono di Radio Crc: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (TUTTO mercato WEB)