Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai"

Di Lorenzo: Le partite facili non esistono mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Di Lorenzo. Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A e consolidato il primato in classifica. Successo importante per la compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Conte porta a casa un’altra vittoria, Lecce battuto: Di Lorenzo e Anguissa esaltano la vittoria interna degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile

Il difensore azzurro decide una gara complicata con una zampata vincente nell’area salentina La rete nasce da un calcio d’angolo battuto dalla destra. Mischia in area di rigore, con la palla che danza sulla linea di porta. (Napolipiu.com)

Ufficiale Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce (Tutto Napoli)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)