La principessa Anna lascia l'ospedale dopo la ferita alla testa

La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo essere stata ricoverata per lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che si ritiene siano state causate da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Risulta ancora difficile ricostruire l'incidente perché, stando a quanto riportato dai tabloid inglesi e dalla esperta reale del Daily Mail Rebecca English, la sorella di re Carlo III avrebbe perso temporaneamente la memoria (Il Fatto Quotidiano)

La sorella di re Carlo, 73 anni, è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol da domenica sera per una commozione cerebrale e ferite lievi alla testa, riportate in un incidente con un cavallo, mentre camminava nella sua tenuta di campagna. (Adnkronos)

Il ricovero era stato necessario per le lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che - scrive il Guardian - si ritiene siano state causate da un cavallo. La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo l'incidente che inizialmente era stato definito domestico. (Today.it)

Ricoverata d’urgenza, ore d’ansia a Buckingham Palace: le sue condizioni

Continuano i drammi nella Royal Family, ed è stavolta arrivato un preoccupante comunicato direttamente da Buckingham Palace. (arabonormannaunesco)

Venerdì mattina, infatti, ha lasciato l'ospedale per dirigersi nella tenuta di Gatcombe Park, dove continuerà il suo riposo. (Fanpage.it)

Ancora una brutta notizia per la famiglia reale inglese: nelle scorse ore la corsa in ospedale e poi il ricovero d’urgenza. (arabonormannaunesco)