Hancko, Motta ha scelto lui: perché è l'uomo giusto per la Juventus
Babbo Natale è già passato, la Befana pure. Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. E, forse, anche più di qualcosa. Il desiderio, per rinforzare una difesa ormai orfana dei vari Bremer , Cabal e Danilo , lo ha espresso a chiare lettere: il nome è quello di David Hancko . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. (Tutto Juve)
Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko (SpazioJ)
Come riporta La Stampa, il mercato in ogni caso resta una priorità, mentre il club insiste per rinforzare pure l'attacco con un colpo, che potrebbe persino raddoppiare se poi davvero Vlahovic dovesse partire clamorosamente (ma non tropo) gia a gennaio: contatti continui sul doppio fronte Zirkzee-Kolo Muani, con l'obiettivo di convincere rispettivamente Manchester United e Psg ad aprire a un prestto, tra loro salgono le quotazioni di un profilo ben più esperto come quello rappresentato dal tedesco Fullkrug che valuta una nuova avventura dopo appena mezza stagione al West Ham. (Tutto Juve)
Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri hanno un doppio piano per accontentare Motta: finanziare l’assalto a Hancko con una cessione con Fagioli piace in Inghilterra, Francia e Italia o provare a convincere gli olandesi con un prestito oneroso e il riscatto estivo a condizioni già fissate, si proverà a inserire nell’affare pure Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)
Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. (La Gazzetta dello Sport)