Laver Cup 2024, aggiornamenti e risultato della terza giornata: in campo Alcaraz, Medvedev e Zverev

Laver Cup 2024, aggiornamenti e risultato della terza giornata: in campo Alcaraz, Medvedev e Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Cobolli sprona Alcaraz in panchina: "Ricordati che sei il più forte del mondo" 14:40 - Tocca all'inedita sfida Medvedev-Shelton I due giocatori non si sono mai affrontati in carriera: Shelton torna subito in campo dopo aver giocato il doppio in coppia con Tiafoe, si tratta del quinto match in tre giorni per l'americano. Vediamo se la fatica può essere un fattore 14:10 - Alcaraz-Ruud, doppio vincente contro gli americani: Europa-Mondo 7-8 L'inedita coppia formata da Carlos Alcaraz e Casper Ruud vince il primo match del day 3 contro Ben Shelton e Frances Tiafoe 6-2 7-6 e conquista tre punti delicatissimi a Berlino: il Team Europa si rifà sotto, il Team Mondo conduce ora "solo" 8-7 IL REPORT 13:05 - Alcaraz/Ruud vincono il primo set Avvio decisamente positivo per la coppia inedita formata dallo spagnolo e dal norvegese: 6-2 in 40 minuti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Una grande soddisfazione, visto che è anche il mio ultimo anno da capitano", ha spiegato Bjorn Borg in conferenza stampa. "Sono molto felice di questa squadra e del loro spirito. (Tiscali)

Con una staordinaria doppia performance Carlos Alcaraz domenica a Berlino ha aiutato il Team Europe a completare un'emozionante vittoria in rimonta per 13-11 sul Team World, trionfatore nelle ultime due edizioni, alla Laver Cup (SuperTennis)

Lo spagnolo, n.3 del ranking, ha sconfitto sconfitto lo statunitense Taylor Fritz per 62 75 in un singolare che si è rivelato decisivo per garantire che il Team Europe sollevasse il trofeo dell'evento a squadre per la prima volta dal 2021. (Tiscali)

Alcaraz completa la rimonta, la Laver Cup torna all’Europa

L'inedita coppia formata da Carlos Alcaraz e Casper Ruud vince il primo match del day 3 contro Ben Shelton e Frances Tiafoe 6-2 7-6(6) e conquista tre punti delicatissimi a Berlino: il Team Europa si rifà sotto, il Team Mondo conduce ora "solo" 8-7. (Eurosport IT)

Con le spalle al muro dopo la sconfitta 6-7 (6/8) 7-5 10/7 di Medvedev (ATP 5) contro Shelton (17), la squadra diretta da Borg l’ha spuntata grazie ai successi di Zverev (2) e Alcaraz (3) negli ultimi due singolari sul veloce indoor di Berlino (RSI.ch Informazione)

Si chiude la seconda giornata della Laver Cup di Berlino con il Team World che prende il largo e allunga sugli avversari portandosi su 8-4 rispetto al Team Europe. Il punteggio si era chiuso venerdì sera sul 2-2. (Sport Mediaset)