L’addio di Tori Spelling all’amica Shannen Doherty: «Resterò ribelle per te»

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Su altre testate

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. Sarah Michelle Gellar ha ricordato con enorme affetto la sua amica Shannen Doherty, morta a 53 anni nella giornata di sabato 13 luglio a causa del cancro contro cui lottava da anni. (Movieplayer)

Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast (Grazia)

Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da "Beverly Hills" a "Streghe"

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". (Adnkronos)

Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) (R101)