Al Bologna basta Odgaard, Fiorentina ko dopo 8 vittorie

Ancora Odgaard, come nella scorsa stagione: il danese si conferma bestia nera della Fiorentina al Dall'Ara e regala al Bologna il primo colpaccio con una big della stagione e la vittoria dell'ex a Italiano contro il suo passato. La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. (LAPRESSE)

Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. (Hellas1903.it)

Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera i marcatori

Nella ripresa Pecchia riemerge dagli spogliatoi con Keita e Almqvist al posto di Hernani e di un deludente Cancellieri. E lo svedese ex Lecce prova subito a ripagarlo con due-tre sgasate che rischiano di mandare in tilt la retroguardia scaligera. (Fantacalcio ®)

17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. Tra pochi minuti, Paolo Zanetti commenterà la sfida dalla sala stampa del Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. (Diretta)