Salta dall’auto in corsa, spara un colpo di pistola e provoca un frontale. Momenti di terrore per una famiglia, è caccia a tre fuggitivi, indagini della polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Salta dall’auto in corsa, spara un colpo di pistola e provoca un frontale. Momenti di terrore per una famiglia, è caccia a tre fuggitivi, indagini della polizia La Polizia locale della Rotaliana sta portando avanti le indagini per ricostruire quello che è successo ieri sera all'altezza del supermercato Orvea, alle porte del centro abitato di Mezzolombardo. I tre fuggitivi si trovavano su un'auto noleggiata al cui interno sono stati trovati degli oggetti e alcune banconote MEZZOLOMBARDO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si è trattato solo di un incidente, infatti, alcune persone si sono trovate spettatrici inconsapevoli di una scena surreale: un giovane si è lanciato da un’auto in corsa, una pistola stretta in mano, aprendo il fuoco. (La voce del Trentino)

Tre giovani si sono dati alla fuga. A bordo dell'auto centrata c’era una giovane donna incinta con marito e figli: per precauzione è stata trasferita in ospedale, dove le sue condizioni fortunatamente non sarebbero state giudicate gravi. (l'Adige)

MEZZOLOMBARDO . (Virgilio)

La station wagon nera, una Seat Ateca, perde aderenza sull’asfalto, urta lo spartitraffico, poi lo schianto e la fuga. Una famiglia di quattro persone con due bambini, che viaggiava su un’utilitaria bianca, a bordo c’era anche una donna incinta, è rimasta ferita, per fortuna non in modo grave, mentre i tre occupanti della station wagon si sono dileguati nel buio della notte, due di loro sono fuggiti verso la campagna. (Corriere del Trentino)

Quattro uomini sono scesi dall’auto incidentata e, poi, scappati in aperta campagna. Uno di loro, nella fuga, avrebbe estratto una pistola sparando un colpo. (Il T Quotidiano)

Da Trento a Mezzolombardo, forze dell’ordine in campo per due gravi episodi di cronaca in poche ore (LaVocedelNordEst)