‘Don Matteo 14’: due matrimoni, due uscite eccellenti e la storia riparte con Raoul Bova

È un mondo dove tutto si ricompone, i problemi si moltiplicano – ma si risolvono sempre – perché Ettore Bernabei, scomparso nel 2016, storico direttore generale della Rai (dal 1961 al 1974) e fondatore della casa di produzione LuxVide amava ripetere “che gli spettatori devono andare a letto sereni”. E comunque la si pensi, con Don Matteo – che torna con la 14esima stagione da giovedì 17 ottobre su Rai 1 – certo non viene l’ansia. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, torna con qualche partenza e nuovi arrivi, una delle serie più amate dagli italiani. (Il Fatto Quotidiano)

Don Matteo è tornato. Anzi, è tornato don Massimo, interpretato da Raoul Bova che ha raccolto il testimone del protagonista dopo l’uscita di Terence Hill nella precedente stagione. Arriva su Rai1 giovedì 17 ottobre, con qualche mese di ritardo rispetto al previsto (a causa della concomitanza con le partite di Europa League lo scorso aprile). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo: «Mi sono ispirato ad un prete vero: si chiama Padre Rick e l'ho conosciuto ad Haiti» Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill. (ilmessaggero.it)

Don Matteo 14, oggi il debutto su Rai 1

Due ruote di una motocicletta, una tonaca, tante storie da raccontare e molti misteri da risolvere insieme ai carabinieri. Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo nella quattordicesima stagione di "Don Matteo" al via dal 17 ottobre su Rai1 in prima serata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cosa succede nell'appuntamento del 17 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction, girata soprattutto a Spoleto ma anche in Valnerina, verrà trasmessa su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)