LECCE-PARMA 2-2, LE CONFERENZE POST GARA DI MISTER PECCHIA E DELPRATO » Stadio Ennio Tardini Parma

LECCE-PARMA 2-2, LE CONFERENZE POST GARA DI MISTER PECCHIA E DELPRATO » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Lecce-Parma, valida per la 5ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Il finale è stato bello e il pareggio il giusto premio per i ragazzi. Oggi abbiamo fatto una grande partita dall’inizio alla fine, nonostante siamo andati sotto. Nei ragazzi, nella prestazione e nella qualità abbiamo fatto grandi cose. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altri media

Lecce-Parma, anticipo della quinta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e highlights della partita giocata allo Stadio via del mare. (Inter-News)

– Occorre partire dalla fine. Silenzio spettrale al Via del Mare per una vittoria letteralmente buttata nel cestino e il due a due fa gioire sicuramente di più i ducali che hanno rischiato grosso. (Quotidiano Sportivo)

“Nel finale la partita è stata particolarmente dispendiosa, con molte corse lunghe – ha detto Gotti in sala stampa -. Tutte e due le squadre sono arrivate nel finale dei due tempi particolarmente stanche-, tutto questo ci ha portato a perdere lucidità, con tutti quei ribaltamenti di fronte, frutto della perdita di lucidità”. (TeleRama News)

Ritorna il cardio-Parma! Lecce ripreso in 120” all’ultimo respiro

italyphotopress LA PARTITA (Sport Mediaset)

Balogh 6 Hainaut (20’st) 7 (Forza Parma)

Dopo un primo tempo in cui a far la differenza è stata l’incisività – e la semplicità, se volete – del calcio dei salentini (un portiere che para tutto, un regista che domina e un attaccante che segna), i secondi 50′ fanno la fortuna dei cardiologi: tra espulsioni, gol sbagliati e gol segnati anche i cuori più tosti sono stati messi a a dura prova. (Sport Parma)