Visnadi: «Inter, attenzione con la Roma! Un segnale su Juric»

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e si avvicina il big match Roma-Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Della partita, in collegamento con Sky Sport, ha parlato Gianni Visnadi. Che sottolinea la necessità per i nerazzurri di non sottovalutare la partita RITORNO IN CAMPO – Con il problema per Piotr Zielinski da una parte e il recupero di Paulo Dybala dall’altra, si avvicina Roma-Inter di domenica sera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric . (LAROMA24)

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. (fcinter1908)

Mourinho, De Rossi e Juric: quando l'Inter è il banco di prova per capire che Roma è

Roma, le parole del tecnico giallorosso sulla sua nuova esperienza. Ecco cosa ha dichiarato PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Lazio News 24)

Le parole di Juric Ivan Juric ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha analizzato il momento della squadra: ““Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. (RomaNews)

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)