In Giordania è avvenuta una scoperta "sbalorditiva" sotto l'antica città di Petra

In Giordania è avvenuta una scoperta sbalorditiva sotto l'antica città di Petra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Tecnologia ESTERI

Dopo anni di ricerche e scavi, è stata realizzata una scoperta sbalorditiva sotto la mitica città di Petra, in Giordania. Guidati da un precedente ritrovamento, gli archeologi si sono trovati davanti a un’antica tomba in ottime condizioni: esaminandola si potrebbero ricavare nuovi dati sulla storia delle popolazioni locali. La scoperta fatta in Giordania grazie al georadar In Giordania, sotto l’antica città di Petra, è stata fatta una scoperta sbalorditiva che sta attirando l’attenzione del mondo scientifico. (Libero Tecnologia)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Uno di questi assomiglia al Sacro Graal, lo stesso protagonista del film di Indiana Jones ambientato nella città. (Fanpage.it)

Una scoperta suggestiva in fondo a una scala di Petra. Una tomba con 12 scheletri di 2000 anni fa e il mistero del "Santo Graal"

È un viaggio indietro nel tempo nel cuore del deserto giordano, dove l'avventura comincia ben prima di arrivare alle famose tombe scavate nella roccia. Andare a Petra è un'esperienza che non si dimentica facilmente. (SiViaggia)

Una scoperta suggestiva in fondo a una scala di Petra. Una tomba con 12 scheletri di 2000 anni fa e il mistero del “Santo Graal” (Stile Arte)