La stampa snobba il Napoli di Conte: parte la Serie A 2024/2025

L Napoli di Conte escluso dalle favorite per lo scudetto. Bentegodi teatro dell’esordio, come per Luciano Spalletti. La carriera di Conte e le aspettative. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Alla vigilia dell’inizio della Serie A 2024/2025, il Napoli di Antonio Conte si trova paradossalmente escluso dai pronostici per lo scudetto. Nonostante il palmares del tecnico pugliese, la stampa nazionale sembra preferire altre squadre. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Napoli, Conte: "Mercato bloccato. De Laurentiis ha ragione, è una ricostruzione totale" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia dell’esordio in campionato in casa del Verona, Antonio Conte prende la parola nella conferenza stampa prepartita (CalcioMercato.it)

“Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Ct Spalletti taglia a sorpresa il calciatore del Napoli: la rivelazione per Francia-Italia

Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. (Napolipiu.com)

"È più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Fantacalcio ®)

Convocazione a rischio per il calciatore del Napoli, che aveva sorpreso tutti in vista dell’Europeo: ora ct Spalletti avrebbe deciso di tagliarlo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)