Truffa, attenzione a queste offerte da sogno troppo belle per essere vere: come funzionano e a cosa stare attenti

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Attenzione alla truffa task cam, con offerte troppo belle per essere vere: ecco alcuni aspetti importanti da sapere sul tema La tematica legata alla truffa è purtroppo sempre attuale, dal momento che sono tanti e diversi i tentativi messi in campo e portati avanti dai malintenzionati, trappole in cui possono finire vittime inconsapevoli. Fra i vari tentativi di raggiro vi sono anche le task cam, ma di che si tratta più nel dettaglio? Le truffe sono purtroppo all’ordine del giorno, con i malintenzionati che possono provare e sviluppare nuove e vecchie strategie per entrare in possesso dei dati sensibili degli utenti ad esempio, e/o magari puntare ai risparmi e al denaro delle vittime inconsapevoli. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

E’ tutto pronto e mancano pochissime ore all’inizio dell’Evento Apple. Nel frattempo, l’azienda ha già messo in pausa il suo Store Online dove appare il solito messaggio “Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui”. (iSpazio)

L'evento Apple di quest'anno avrà diversi protagonisti, con Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale della casa di Cupertino, che catturerà l'attenzione in maniera trasversale. (SmartWorld)

L'attesa è quasi finita: alle 19 di oggi (ora italiana) saranno presentati i nuovi smartphone della casa di Cupertino. Quattro i modelli: 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max. Dall'addio ai tasti fisici al WiFi 7, dai colori a una batteria migliorata: ecco cosa sappiamo finora ascolta articolo (Sky Tg24 )

Apple, con l'arrivo dei nuovi device spariscono i vecchi modelli

Alle 19 italiane di oggi 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino, arriveranno i nuovi smartphone con la Mela morsicata. Ormai mancano poche ore: questa sera Apple annuncerà gli iPhone 16, che dovrebbero presentare diverse novità. (Tech Princess)

L'attesa è quasi finita. Lunedì sera, alle 19, Apple alzerà il sipario sui suoi nuovi prodotti con l'evento "It's Glowtime". Ecco una panoramica delle novità più probabili, basata sulle ultime indiscrezioni. (Adnkronos)

A poche ore dall’evento “It’s Glowtime“, Apple è pronta ad annunciare i nuovi iPhone 16 che porteranno per la prima volta a bordo dei device della celebre mela le funzionalità AI di Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)