Vicenza, è addio con capitan Bizzotto. Il difensore passa al Monopoli

La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Bizzotto, difensore centrale classe ’90, da luglio 2018 ha disputato in totale 54 partite con la maglia biancorossa e segnato due reti, conquistando la promozione in Serie B con la fascia di capitano.

Il club desidera ringraziare Nicola per essere stato, in questi anni, un capitano vero dentro e fuori dal campo, dimostrando valori importanti e desidera augurargli il meglio per il proprio futuro. (tuttocalcionews)

Ne parlano anche altre testate

Il Monopoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Vicenza, per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto, fino al 30 giugno 2022. Con i biancorossi nell’ultima stagione ha conquistato la Serie B e nel campionato in corso ha disputato 7 partite. (TuttoCalcioPuglia.com)

ufficiale Vicenza, è addio con capitan Bizzotto. Il difensore passa al Monopoli. vedi letture. La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto. (TUTTO mercato WEB)

Vicenza:. La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto. Bizzotto, difensore centrale classe ’90, da luglio 2018 ha disputato in totale 54 partite con la maglia biancorossa e segnato due reti, conquistando la promozione in serie B con la fascia di capitano. (Biancorossi.net)

Questa la nota del club biancorosso: “La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto. Fine di una storia d'amore tra Bizzo e il Lane (passando per Bassano) dopo 54 presenze in biancorosso. (Il Giornale di Vicenza)

Il club desidera ringraziare Nicola per essere stato, in questi anni, un capitano vero dentro e fuori dal campo, dimostrando valori importanti e desidera augurargli il meglio per il proprio futuro". Questo il comunicato dei veneti: "La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da "ibiancorossi.net", i neroverdi avrebbero raggiunto l'accordo con il Vicenza per l'acquisto del difensore centrale Nicola Bizzotto. Per lui è pronto un contratto fino a giugno 2022, mancherebbe soltanto l'ufficialità. (TuttoCalcioPuglia.com)