De Rossi: “Le parole di Totti fanno sempre rumore. Darei un braccio per lui”

Le parole del mister giallorosso: "Siamo contenti della formazione, abbiamo già giocato così, magari debuttare in casa era meglio per Hermoso" Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 12:08) Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Genoa. Queste le parole del tecnico giallorosso: DE ROSSI A DAZN Sulle scelte in difesa ed Hermoso. "Ha bisogno di poco tempo per i 90 minuti, è pronto ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato, non sapevamo come poteva reagire, nuovo campionato e nuovo stadio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. Andrea Agostinelli 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 12:17) (SOS Fanta)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte in difesa? (Il Romanista)

“Anche i numeri ci dicono che il Genoa ti faccia giocare nella propria metà campo, devi solo non perdere palla. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita contro il Genoa. Queste le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: “Hermoso in panchina? Gestirò così lui e Hummels, per Tottei darei un braccio”

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto: «Ogni tanto in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero essere. (ilmessaggero.it)

Perché Enzo LeFée è ancora fuori per infortunio. O meglio, quasi tutti. (Repubblica Roma)

DE ROSSI A DAZN Hermoso ha bisogno ancora di tempo? (LAROMA24)