Zazzaroni Lazio: «A fine estate NON LE AVREI DATO UN EURO e invece… Ecco cosa mi piace del gioco di BARONI»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni, dalle colonne del Corriere dello Sport, celebra la vittoria della Lazio nella trasferta con il Torino. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Ho rivisto una squadra che gioca da squadra e tutto quello che ottiene se l’è guadagnato. Battere il Toro lanciatissimo e assai vivace all’Olimpico era tutt’altro che semplice: la Lazio ce l’ha fatta con un’applicazione quasi commovente, non risparmiandosi mai e controllando con lucidità e personalità la partita anche dopo il gol di Adams che avrebbe potuto spostare sensibilmente gli equilibri. (Lazio News 24)
Su altre fonti
La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)
Torino-Lazio è stata una partita equilibrata per quanto riguarda i numeri: solo i dettagli hanno permesso agli ospiti di vincere (Toro.it)
Ancora in gol Che Adams. "Il primo (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. "Il primo (TUTTO mercato WEB)
Inutili sono stati i gol del Toro firmati da Adams e Coco. Seconda sconfitta del Torino di Vanoli in questa stagione. (Toro News)
Si è concluso il primo tempo della sfida tra Napoli e Monza, posticipo domenicale della sesta giornata di campionato... A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo... (Torino Granata)