Benevento-Juventus Next Gen, intervista a Montero - Juventus

Benevento-Juventus Next Gen, intervista a Montero - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI MONTERO «Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. All’inizio abbiamo sviluppato bene, abbiamo segnato, ma la nostra partita è girata sul rigore per loro. Nella ripresa abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma subito abbiamo preso un altro gol, poi è arrivato il quarto, e la partita è finita. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica. Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere. (Bianconera News)

FINISCE ! Brutta sconfitta per la Next Gen travolta a Benevento da quattro gol. Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. (Tutto Juve)

Segnali sicuramente poco incoraggianti per i bianconeri dopo le ultime settimane in cui erano stati fatti dei passi in avanti a livello di solidità e capacità di "soffrire". Arbitro: Ancora Assistenti: Bianchi, Sbardella Quar (ilBianconero)

Benevento-Juventus Next Gen, le PAGELLE: Afena-Gyan e Semedo faticano ancora, serataccia per Perotti...e Montero

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. I ragazzi di Montero forniscono una prova deludente contro un avversario forte che si lancia il testa alla classifica a pari punti con i lucani del Potenza. (Bianconera News)

Dopo il pari col Picerno, la squadra di Paolo Montero cade per 4-1 al Vigorito contro il Benevento . Arriva la terza sconfitta in campionato per la Juventus Next Gen . (Tuttosport)

Perotti (4): causa ingenuamente il rigore de A partita. (ilBianconero)