Amadeus, ascolti ancora bassi. Cosa non funziona per «Chissà chi è» e le voci sul successo «Affari Tuoi»: «La dea bendata si sarà levata la benda»

Un altro ascolto al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Ipotesi che a Warner Bros. Discovery al momento definiscono totalmente infondate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. (Secolo d'Italia)

Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. Amadeus è sereno. (DiLei)

Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». (Corriere della Sera)

Amadeus da Fazio: «Gli ascolti? Sapevo sarebbe andata così. Ho cambiato perché sono un irrequieto»

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. «Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". (ilmessaggero.it)

Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. (leggo.it)

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. (Corriere TV)