Stramaccioni: «Mercato, Inter a posto! Da puntellare due posizioni»

Stramaccioni nel corso di un suo intervento su DAZN, ha espresso la sua opinione al termine del mercato, in particolare sull’Inter e le possibili mosse di mercato. L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. In futuro ci saranno alcune posizioni da puntellare, come per esempio su Joaquin Correa e Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Rafa Marin, difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid con grandi aspettative, sta vivendo una stagione di adattamento complessa al Napoli. Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ha recentemente fornito alcune spiegazioni interessanti in un’intervista esclusiva a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Lukaku e Neres proseguono nel loro allenamento personalizzato: spuntano novità in vista di Cagliari con una speranza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Palacios fuori dalla Champions League. Le motivazioni dietro la scelta

L'Inter ha ufficialmente trasmesso alla Uefa l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della Champions League 2024/2025, in cui i nerazzurri sfideranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Il Mattino di Padova)

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. (Inter-News)