Contatto Bove-Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli

Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. (Tutto Napoli)

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vuole proseguire la sua marcia, partita con 2 vittorie, contro Verona e Lipsia, ottenute al rientro dalla sosta per le nazionali. Allo stadio Artemio Franchi, i nerazzurri affrontano la Fiorentina, nel big match della 14a giornata di Serie A. (Passione Inter)

DIRETTA / Fiorentina-Inter 0-0, Bove sviene in campo partita momentaneamente sospesa

Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)

15' Apprensione in campo! Un giocatore della Fiorentina ha perso i sensi! 13' GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ! Lancio lungo di Dumfries per l'argentino, che controlla, entra ina rea e mette il pallone sotto la traversa. (Today.it)