Torino Empoli, Haas decide nel finale: agli ottavi di Coppa Italia c'è la Fiorentina

Un gol di Haas a un minuto dal temine e un miracolo del 19enne portiere Seghetti su Maripan permettono all'Empoli di battere in casa il Torino ed approdare agli ottavi di finale della Cooppa Italia dove sfiderà la Fiorentina. L'Empoli aveva trovato il vantaggio con Ekong dopo mezz'ora dopo una bella giocata sempre di Haas. Per il Torino il pareggio era arrivato con Adams di testa dopo un cross di Ricci subentrato nella ripresa (Sky Sport)

Su altre fonti

Si conclude nuovamente a questo punto della competizione l'avventura in Coppa Italia dei granata che vengono eliminati dall'Empoli: 1-2 il risultato finale. Terminano i sedicesimi di finale di Coppa Italia ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Perdere fa sempre male, ma farlo in casa dopo sette mesi di imbattibilità e con un gol al 90' è ancora peggio. «Questa sconfitta brucia – ammette un amareggiato Paolo Vanoli – perché ci tenevamo all… (La Stampa)

Mai oltre i quarti di finale, eppure si dice spesso che il Toro tenga molto alla Coppa Italia. L'eliminazione contro l'Empoli ha riportato d'attualità il tema delle eccessive difficoltà dei granata in una competizione che - per un motivo o per un altro - non è mai stata sfruttata. (Toro News)

Coppa Italia: sorpresa, eliminate Torino e Lecce. Il Cagliari accede agli ottavi

Fonte: Tuttosport e La Gazzetta dello Sport Davide Ghersini (Torino Granata)

Capolista solitaria in Serie A per la prima volta dopo 47 anni, il Torino scende in campo davanti al proprio pubblico per il match di Coppa Italia contro l’Empoli, altra grande rivelazione delle prime giornate di campionato. (Sport Mediaset)

I sedicesimi di finale della Coppa Italia hanno riservato due sorprese clamorose. Il Torino capolista in serie A è stato battuto 1-2 dall’Empoli: dopo i gol di Ekiong ed Adams è stato decisivo nel finale quello di Haas (Pianetagenoa1893.net)