Aston Villa-Juventus vale la domanda delle domande: si sta facendo davvero il massimo?

Cosa lascia Aston Villa-Juventus Il dubbio è proprio questo: la Juve sta facendo il massimo possibile? Ed è pure giusto chiederselo, ed è sacrosanto allo stesso tempo considerare le mille attenuanti del momento. Così, su due piedi, ci viene una risposta che può sembrare banale ma che in fondo spiega esattamente il momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: chi è che avrebbe dovuto dare qualcosa di più? A Birmingham è mancato Koopmeiners, ma versione Atalanta: alla Juve stiamo vedendo ormai da tempo questo giocatore in grado - come nessuno - di legare il gioco, però poco pungente in area di rigore, o a ridosso di quest'ultima. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Oggi è giovedì 28 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con il match di Champions League della squadra di Thiago Motta: “Brivido Juve”. (Juvenews.eu)

Il gol di Rogers al 94′ viene infatti annullato per fallo di Diego Carlos su Di Gregorio. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Juventus a due facce: Conceiçao incontenibile, mistero Koopmeiners|Primapagina

Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. O volati a Torino con uno 0-0 dal Villa Park di Birmingham (ilBianconero)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)