Fair play finanziario, ecco perchè la Juventus non è stata menzionata...

"Fair play finanziario. Diavolo e Inter ok. Multa per la Roma"", scrive oggi La Gazzetta dello Sport. I giallorossi sanzionati con 2 milioni per non aver rispettato i paletti intermedi. Le due milanesi hanno rispettato i paletti intermedi imposti dagli accordi con Nyon sul Fair play finanziario. E la Juve? In rete e sui social - si legge sulla rosea -molti appassionati si sono poi chiesti come mai nella nota non sia menzionata la Juventus, che aveva anch’essa nel recente passato stretto un accordo con Nyon relativo al settlement agreement. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma (Milan News)

L'obiettivo principale dell'accordo è assicurare che il club rispetti la nuova norma sui "football earnings" entro il periodo di monitoraggio che si concluderà con la stagione 2025/26, con un deficit massimo aggregato di 60 milioni in tre anni. (Pianeta Milan)

L'Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma (RomaNews)

Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine"

Dopo aver ricevuto la conferma dalla UEFA sull'avvenuto rispetto dei paletti imposti dal Fai Play Finanziario per la stagione 2023/24, l'Inter può ora pensare ai prossimi esercizi economici. (fcinter1908)

UFFICIALE VENEZIA BUSIO RINNOVO – In Laguna dall’estate 2021 e in questi anni uno dei principali trascinatori della squadra arancioneroverde, Gianluca Busio ha rinnovato il contratto con il Venezia fino al prossimo 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

La Camera di Controllo della UEFA sta continuando infatti a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all'interno del Fair Play Finanziario. "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina. (Milan News)