Roma: esordio assoluto da allenatore per Juric in Europa
Foto Romanews.eu ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. Roma-Athletic Bilbao per confermare i segnali positivi del debutto in panchina, ma anche per segnare un personalissimo record. (RomaNews)
Su altri media
Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)
Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)
Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)
L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. (LAROMA24)
Il campionato di Serie A miete altre vittime. Dopo DDR tocca proprio a lui: cambio repentino in panca e rientra il toscano. Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma (Il Posticipo)