Martinez-Inter al rettilineo finale: il Genoa ha detto sì all'ultima offerta, si chiude entro il weekend

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

In definizione la trattativa che porterà Josep Martinez a Milano. Dopo un momento di stallo, dovuto in particolare all'uscita di Oristanio dall'affare, ecco la nuova accelerata. Ci siamo: il portiere spagnolo sarà dell'Inter grazie all'ultima offerta che prevede il pagamento cash di 13 milioni più 2 di bonus non così difficili da raggiungere. Il Genoa ha detto sì e ora si stanno limando gli ultimi dettagli prima della parola 'fine'. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano (L'Interista)

Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. Ecco le cifre e l'impatto a bilancio dell'operazione qualora andasse in porto: "L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 13 milioni di euro come parte fissa. (fcinter1908)

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)