MOTO GP, BAGNAIA: "NON SONO ANCORA AL 100%, MA A MISANO PER FARE BENE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Sono davvero felice di correre a Misano questo fine settimana. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un evento emozionante: correrò a pochi chilometri da casa e ci saranno sicuramente tantissimi appassionati a sostenerci". Così Francesco Bagnaia, Ducati Lenovo Team, in vista del Gran Premio della Moto Gp sul circuito di Misano Adriatico. "Sappiamo di avere un buon potenziale su questo tracciato e sarà fondamentale riuscire a fare un buon lavoro da subito per poter essere competitivi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra nel vivo la settimana del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, primo dei due appuntamenti che il Misano World Circuit ospiterà prima della lunga parentesi oltre oceano e del gran finale a Valencia di metà novembre. (AltaRimini)

Il prossimo weekend la MotoGP raggiunge un altro traguardo: a Misano si festeggerà il 400° GP dal 2002 in poi, considerando quindi solo la classe di moto introdotta in quell'anno. Honda ha vinto la maggior parte di queste gare, con 157. (Sky Sport)

"L'anno scorso ero stato costretto a saltare il Gran Premio a causa dell'infortunio; quindi, sono contento di poter scendere finalmente in pista a Misano". Così Enea Bastianini, Ducati Lenovo Team, in vista del Gran Premio della MotoGp a Misano. (Sport Mediaset)

Il prossimo fine settimana il motomondiale arriva sul circuito Marco Simoncelli di Misano. Sono tanti i motivi che rendono questo GP particolarmente sentito: dal nome del circuito, al pubblico, al fatto che per molti piloti è aria di casa. (MOW)

Francesco Bagnaia arriverà per dimenticare in fretta la delusione per l’incidente con Alex Marquez ad Aragon, mentre Marc Marquez invece punterà a replicare il successo ottenuto sul tracciato spagnolo dove ha dominato come ai vecchi tempi. (inSella)

Da domani si comincia già a fare sul serio in zona Misano, dove avrà luogo il Gran Premio di San Marino, primo di due appuntamenti consecutivi al “Marco Simoncelli”. Domani ci sarà già attività in pista con i test MotoE, da venerdì scatta tutto il programma consueto, con anche MotoGP, Moto2 e Moto3 in azione. (Corse di Moto)