Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra

Approfondimenti:
Curdi Trasporti a Roma

E' accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, Minacciati il guardiano e la governante della sorella dell'avvocato. Presa la cassaforte con gioielli e orologi Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni, è stata rapinata nella sua villa nel comune di Fiumicino, nella frazione di Torrimpietra. Secondo quanto raccontato dalla donna di 99 anni, la notte tra l’8 e il 9 gennaio, alcuni malviventi avrebbero legato il guardiano e la colf e portato via una cassaforte contenente gioielli e orologi di valore. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver immobilizzato il vigilante e la … (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio malviventi hanno rapinato la villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, nei pressi di Roma. Durante il furto, un vigilante e una domestica sono stati presi in ostaggio dai rapinatori, che sono riusciti a entrare nella proprietà senza che la padrona di casa, addormentata, si accorgesse di nulla. (Lettera43)

4 minuti Prima di entrare in Consiglio federale, Simonetta Sommaruga si è occupata di protezione dei consumatori. Per lei c'è ancora ritardo da recuperare. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, legati vigilante e governante

Rapina nella notte tra l’8 e il 9 gennaio nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann, a Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all’interno gioielli e orologi di lusso. (Milano Finanza)

La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I ladri, dopo aver immobilizzato e legato il vigilante e la governante e senza svegliare la padrona di casa dell'età di 99 anni, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, oltre ad altro materiale ancora da quantificare. (Italia Oggi)