Verona, ruba in biblioteca arrestato quarantenne padovano

La Prima Pagina SPORT

L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di furti avvenuti all’interno della biblioteca civica. Il quarantenne, dopo aver rubato borse, computer portatili e cellulari lasciati incustoditi sui tavoli della biblioteca dai lettori alzatisi per cercare altri libri o per fumare, si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Oppo dato che il numero di device ideati, prodotti ed annunicati sembra essere in grande ascesa e ciò ci viene confermato dall’ultimo annuncio, il più recente, quello relativo al nuovissimo Oppo R3, uno smartphone che sarà basato, come facilmente pronosticato da... (Tecnologici.Net)

Anche la biblioteca di Pavullo partecipa venerdì 13 e sabato 14 giugno ai “ByblioMo days: dalla rete alla Rete: biblioteche in festa”, due giornate per conoscere il nuovo portale bibliomo.it e la nuova app per Apple e Android, con i quali le biblioteche di Modena e Provincia e dell’Università di Modena e... (Bologna 2000)

RNews, Salvagni: biblioteche e karate, arriva l'afterschool (La Repubblica)

All’inizio si pensava che questo nuovo prodotto della Oppo sarebbe stato annunciato già... (Tecnologici.Net)

Il club emiliano attualmente dispone di Zaza, Marrone e Berardi, coi primi due destinati a rimanere in neroverde, mentre il nodo cruciale è rappresentato da Domenico Berardi, desiderio nascosto... (JuveNews24)

Resta ancora in sospeso il destino di Zaza e Marrone, che come Berardi sono in comproprietà tra Juventus e Sassuolo. Se Berardi dovesse diventare tutto della Juventus, è probabile che Zaza, molto richiesto dall’Udinese come possibile contropartita per Pereyra, venga lasciato in Emilia, il Sassuolo valuta la... (JuveNews24)