Inzaghi dopo Inter-Lipsia non si nasconde: "La finale di Champions è un obiettivo"

Simone Inzaghi mette nel mirino la finale di Champions ma predica calma: "Per qualificarci serve ancora un passettino". Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. Il tecnico emiliano, dopo Inter-Lipsia, non si nasconde e mette nel mirino la finale di Champions. Una Champions fin qui perfetta per i nerazzurri, primi in classifica in solitaria e senza goal al passivo. L'articolo prosegue qui sotto Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria importante per l'Inter di Simone Inzaghi che batte in casa il Lispia 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. Nel post partita l'allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di SkySport. Inter, l'intervista post partita di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tutto Juve)

Pagelle Inter-Lipsia (1-0): de Vrij da 7, ma non è il solo! – CdS

L'unico neo è non aver fatto il secondo gol ma nella ripresa la squadra ha sofferto relativamente poco. "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Il Mattino di Padova)

“C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)

L’Inter ha battuto ieri sera il Lipsia per 1-0 allo Stadio San Siro di Milano. Una vittoria di misura, ma meritata per i nerazzurri, che sono adesso primi in classifica in Champions League. Le pagelle di Inter-Lipsia stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)