Nainggolan: «L’Inter vincerà il campionato? Il mio pronostico»

Dopo la grande vittoria dell’Inter contro l’Atalanta i pronostici sono tornati i soliti in riferimento al campionato italiano. Radja Nainggolan ha fatto il suo per Controcalcio. PRONOSTICO – Comincia ad essere tempo di pronostici per la Serie A. Sta per iniziare la quarta giornata, domani ci sarà il primo match in programma. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Monza, intanto Radja Nainggolan dice la sua sulla conclusione del campionato: «Le retrocesse saranno il Venezia, il Lecce ed il Monza a sorpresa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è considerata la terza squadra con maggiori chance di vittoria con il 10.9%, seguita dall'Arsenal al 6.3% e dal Bayer Leverkusen al 5.4%. Secondo le analisi del supercomputer di Opta, basate su una serie di parametri statistici, il Manchester City si posiziona nuovamente come favorito con una probabilità del 25.3%. (Tutto Juve)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Le previsioni del supercomputer. Tra le italiane l'Atalanta si piazza davanti a Juventus e Milan (Diretta)

Champions League, il verdetto della simulazione Opta: City favorito, Inter al terzo posto

Fare meglio della passata stagione per l'Inter di Simone Inzaghi sarà certamente complicato, ma sicuramente non impossibile. La Beneamata viene da una storica seconda stella, vinta proprio davanti (Spazio Inter)

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)

ha 'predetto' che per il 25,3% il vincitore sarà il Manchester City di Pep Guardiola. Il modello matematico, che si basa su vari fattori tra i quali i punti di forza e di debolezza delle 36 squadre, serie storiche di risultati, precedenti, indici di riferimento... (Fcinternews.it)