La Juventus travolge il Cagliari: il riscatto di Motta parte dalla Coppa Italia
Federico Strumolo 18 dicembre 2024 Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari. I sardi rappresenteranno anche un’avversara alla portata della Vecchia Signora, ma i recenti risultati in Serie A non potevano lasciare tranquilla la piazza. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nico Gonzalez è tornato al gol con la Juventus. L'esterno offensivo dei bianconeri è andato a segno nel 4-0 in Coppa Italia con il Cagliari. L'argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha commentato il suo ritorno e la partita vinta ai canali ufficiali: "Un risultato positivo è sempre importante per noi. (Firenze Viola)
Uno dei protagonisti della sfida è stato Koopmeiners, provato per la prima volta in mediana anziché a trequarti, e autore di un bellissimo gol su punizione. (Eurosport IT)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Atalanta Cesena tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)
La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute (Bianconera News)
Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)
Nico Gonzalez Juve, entra con il Cagliari e fa subito la differenza. Un punto di ripartenza dopo l’infortunio? I suoi numeri (Juventus News 24)