Uccisa a Sarzana, l'ex marito si arrende dopo un giorno in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La fuga è durata quasi ventiquattr'ore. Accerchiato per tutta la giornata di ieri dai carabinieri, alla fine Salvatore Iemma, accusato di aver ucciso sua moglie, s'è arreso. Si è presentato in serata al Comando Provinciale della Spezia dove gli è stato notificato un ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Antonietta e Salvatore litigavano ...." "Una tragedia annunciata", commentano i vicini. (La Repubblica)

(AGI) - Genova, 14 ago. - Salvatore Iemma, imprenditore edile di 47 anni, si e' costituto alle 22,30 di questa sera nel carcere di Massa, al termine di una fuga durata circa 24 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A compiere l'omicidio, secondo gli inquirenti, è stato presumibilmente l'ex marito, che ora è in fuga ricercato da carabinieri e polizia. (Lettera43)

Si è costituito presso il carcere di Massa Carrara, Salvatore Iemma, l'imprenditore edile di 47 anni che ha ucciso al colpi di pistola l'ex moglie Antonietta Romeo nell'abitazione della donna a Sarzana. (Liguria Notizie)

Marito accusa l’amante Donna uccisa a Mozzate, trovato corpo Rapina in casa,... (Expoitalyonline)

Ancora nessuna traccia del presunto assassino di Antonietta Romeo, 40 anni, assassinata con tre colpi di pistola. Nonostante i posti di blocco delle forze dell'ordine finora l'omicida riuscito a far ... (La Stampa)