Mercato Juve, affare K. Thuram: Giuntoli offre due giocatori

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juve in questa finestra di mercato estivo. Cristiano Giuntoli prova ad inserire due giocatori nell’affare con il Nizza: ecco chi sono. La Juve fa sul serio in questo mercato. Oltre al brasiliano Douglas Luiz, per il quale si attende ormai la sola ufficialità, la Vecchia Signora è sempre più vicino alla chiusura dell’affare per Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio dell’ex bianconero Lilian. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus. (ilBianconero)

Un affarone considerando che un anno fa il Nizza chiedeva il triplo del suo prezzo attuale, facendo scappare in ritirata tutti i club interessati. Khephren Thuram Juve, accordo totale con il ragazzo e il suo entourage. (Juventus News 24)

I bianconeri saranno grande protagonista di questa finestra di calciomercato estiva. I bianconeri assieme a Thiago Motta hanno appreso che non c'è futuro per il calciatore nella Juventus del futuro e sono quindi alle prese con svariate contendenti per accaparrarsi il calciatore. (SpazioJ)

Khéphren Thuram alla Juventus. Schira: 'Affare alla fase finale, c'era anche il Napoli'

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)