Giuntoli: "Koopmeiners è speciale, il piano B per Motta era un tecnico straniero"

Giuntoli: Koopmeiners è speciale, il piano B per Motta era un tecnico straniero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)

Questa risposta ha suscitato interesse, lasciando i tifosi curiosi riguardo alla dinamica interna tra la dirigenz (ilBianconero)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Juve, Arthur via a gennaio: si cerca una sistemazione

La Juventus è pronta a scendere in campo per la sesta gara di questo campionato dopo il pareggio contro il Napoli. Arriva la comunicazione ufficiale del club bianconero sul bilancio, il consiglio d'amministrazione si è espresso. (SpazioJ)

Storica inversione dei ruoli. Conta il modo in cui si arriva al risultato, mentre a Napoli Conte porta avanti il processo di juventinizzazione Giuntoli cambia la Juve, vincere non è l’unica cosa che conta. (IlNapolista)

La Juventus tornerà a cercare una sistemazione per Arthur a gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista brasiliano classe 1996 è ancora da considerare fuori rosa, e non sembrerebbero esserci ripensamenti da parte di Thiago Motta sul suo status. (Tutto Juve)