Giuntoli: "Koopmeiners è speciale, il piano B per Motta era un tecnico straniero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una (SpazioJ)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. (Fcinternews.it)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato nel dettaglio dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. (SportItalia.it)

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)