US Open 2024, Jack Draper: “Semplicemente incredibile, è un sogno che si avvera”

Jack Draper sta giocando il miglior tennis della sua carriera sui campi di Flushing Meadows. Semplicemente incredibile lo US Open 2024 del giocatore britannico, che ha raggiunto la prima semifinale Slam della carriera, dopo aver sconfitto in tre set l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3 7-5 6-2, in quella che è stata un’altra partita in cui Draper non ha concesso un set al proprio avversario. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“È stata una partita difficile, ma sono felice di essere al turno successivo. (OA Sport)

Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Sinner ha battuto Medvedev si è aggiudicato il passaggio alle semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. (ilmessaggero.it)

Tennis Tracker: prima semifinale slam per Draper, attesa per la sfida tra Sinner e Medvedev

Ancora senza aver perso un set in questo percorso a Flushing Meadows, Draper ha dominato questa volta l’australiano Alex de Minaur (10°), che non è riuscito a contrastare il tennis potente del britannico. (LiveTennis.it)

Il ventiduenne londinese aspetta ora uno tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in campo nella notte. Il britannico entra per la prima volta tra i migliori quattro di uno Slam, e con questo si prende anche il primo ingresso in carriera nella top 20 del ranking ATP. (OA Sport)

Il numero 1 mondiale affronterà il russo in quella che potrebbe essere una finale anticipata Tennis Tracker: prima semifinale slam per Draper, attesa per la sfida tra Sinner e Medvedev (Diretta)