Inter, col Lipsia un vero e proprio match-point. Inzaghi, approccio scientifico: un dato curioso
Stasera l'Inter ospiterà il Lipsia, occasione importante per provare a portare a casa i tre punti che avvicinerebbero ancora di più la qualificazione diretta agli ottavi. Per cercare questa vittoria, Inzaghi sfrutta tutta la rosa e cambia 8 giocatori rispetto alla gara col Verona. "Una vittoria a San Siro sul Lipsia (3 sconfitte e un pari nelle ultime 4 gare) porterebbe Inzaghi a quota 13 e, secondo le proiezioni, direttamente ai playoff, con la possibilità poi di guadagnare abbastanza agevolmente i 16-17 punti, soglia che, secondo il cervellone Opta, garantisce l’ingresso diretto agli ottavi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il Lipsia, invece, è chiamato a riscattare un avvio europeo da dimenticare con 4 sconfitte in altrettante partite. Torna la Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
"Anche io a volte durante le gare per l’adrenalina supero la mia area tecnica. MILANO – L’autocritica e l’auspicio. (la Repubblica)
Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)
ACQUISTO BIGLIETTI – Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. In merito alla vendita dei biglietti per il match, la società nerazzurra ha indicato alcuni aspetti utili ai tifosi nerazzurri attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida con prezzi a partire da 29€. (Inter-News)
Federico Dimarco sarà probabilmente uno dei grandi protagonisti della sfida in programma domani sera tra Inter e Lipsia con i nerazzurri chiamati a vincere per provare a chiudere il (Spazio Inter)
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)