Tennis, Sinner batte anche Medvedev: è semifinale alle Atp Finals
Dopo le vittorie con De Minaur e Fritz, Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3, 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). Tra i due la rivalità è accesa come dimostra il computo complessivo (7-7), frutto di una grande rimonta dell’altoatesino che nei primi 3 anni aveva sempre sofferto il russo (6 sconfitte in altrettanti incroci). (la Repubblica)
Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)
L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)
Terzo e ultimo match di round robin a Torino per Sinner che alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW , affronterà Daniil Medvedev. Intanto per il numero 1 al mondo è arrivata la qualificazione alla semifinale prima ancora di scendere in campo, dopo che nell'altro match l'americano Fritz ha perso un set contro De Minaur (Sky Sport)
15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)
Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmattino.it)