Fantacalcio, le probabili formazioni di Torino-Napoli: da Lazaro a Lukaku

Non sono attese novità di formazione nel Napoli. Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. A centrocampo Lobotka da mediano più Anguissa e McTominay. In difesa Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani e Olivera davanti a Meret. Il tecnico Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa: "Kvara a livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nella sua conferenza stampa di oggi, a due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte si è soffermato anche sulla formazione granata: "Una squadra in difficoltà, ma io le patite le ho viste, le ho analizzate, le ultime 6-8 partite. (Tutto Napoli)

Torino-Napoli ultimissime SkySport Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. (CalcioNapoli24)

Dazn, De Giuseppe: "Non basterà fermare Lukaku, Conte abituato a trovare alternative"

"Che ci fosse un'unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Se hai sulla panchina uno come Conte non può non esserci un gruppo unito. (CalcioNapoli24)

Dazn, De Giuseppe: "Non basterà fermare Lukaku, Conte abituato a trovare alternative" (Tutto Napoli)