Napoli, De Laurentiis vuole chiudere l'accordo per i terreni del nuovo centro sportivo

Il Napoli si guarda intorno e Aurelio De Laurentiis è sempre più vicino a trovare una soluzione per il futuro del centro sportivo del club azzurro. Le parole di Antonio Conte nei giorni scorsi hanno ulteriormente accelerato il processo di ricerca e definizione dei territori utili per poter iniziare i lavori quando prima e dare al Napoli una nuova casa. Il patron ha le idee chiare e preferirebbe di gran lunga acquisire dei terreni a titolo definitivo, piuttosto che averli in concessione seppur per un periodo di tempo lungo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Situazione complessa, tutto in stand-by in attesa di una mossa: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre il Napoli È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Ass. Cosenza: “Terzo anello Maradona chiuso da 21 anni, non si riapre! C’è una fase di studio" (Tutto Napoli)

Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)