Barbara D’Urso sarà “Ballerina per una notte” a “Ballando con le stelle”

La conduttrice sarà ospite del programma nella seconda puntata sabato 5 ottobre Redazione Sorrisi L'annuncio è arrivato da Milly Carlucci: Barbara D'Urso sarà ospite della seconda puntata di "Ballando con le stelle" sabato 5 ottobre nei panni di "Ballerina per un notte". Nella puntata inaugurale della stagione il 28 settembre il ruolo sarà invece rivestito dall'atleta paralimpica Giuliana Chiara Filippi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. (ilmessaggero.it)

«Per due passi a Ballando con le Stelle Barbara D’Urso incasserà 70 mila euro»

La sua apparizione, come quella di tutti coloro che l’hanno preceduta, durerà una quindicina di minuti circa: danza con un maestro professionista e poi via davanti alla giuria per la valutazione e qualche gag (attesissimo il confronto con Selvaggia Lucarelli visto che le due donne se le sono cantante di santa ragione in passato, pure nelle aule dei tribunali). (Gossip e TV)

Milly Carlucci ha confermato la notizia durante la conferenza stampa della nuova edizione, spiegando che in passato avevano già tentato di far partecipare l'ex conduttrice di Canale 5, senza però riuscirci a causa dei numerosi impegni della presentatrice . (Tuttosport)

Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sì, avete capito bene. (Open)