Inter, è già pronto il murale dello scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Gli autori dell’opera sono la coppia di writer Kayone e Stereal, gli stessi del murale con i calciatori Lukaku e Ibrahimovich vicino allo Stadio San Siro di Milano, dove è raffigurato il discusso e contestato «testa a testa» tra i due giocatori durante il derby tra Milan e Inter (servizio fotografico di Andrea Cherchi)

E anche il murale.

L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto.

A San Siro, accanto al maxi disegno di Ibrahimovic e Lukaku, è apparso un nuovo dipinto dedicato al calciatore belga. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

inutile parlare di stanchezza, stiamo facendo qualcosa di storico e pensino a questo i calciatori. Mi auguro di regalargli più spazio in questo finale di stagione”.“Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa devi saperla gestire. (Calciomercato.com)

Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. La più convincente di tutte? (Calciomercato.com)

Siamo rimasti amici Nel corso di un'ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno parlato del loro rapporto con Conte. Gianni Pampinella. Nel corso di un'ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo hanno parlato del loro rapporto con alcuni esponenti del mondo del pallone. (fcinter1908)

Con Conte in panchina, questa Juve era a 13 punti dall'Inter? "Una Juve che dovesse uscire dalle prime 4 posizioni sarebbe epocale e disastroso per la società. (Tutto Juve)

L’Inter potrebbe sì ‘sacrificare’ de Vrij sull’altare della speding review, ma solo di fronte a una offerta cash da almeno 50-55 milioni di euro Entro la fine di giugno l’Inter potrebbe davvero sacrificare un titolarissimo della squadra allenata da Conte a un passo dalla conquista dello scudetto. (Calciomercatonews.com)

Dopo aver sfiorato l'addio all'Inter direzione Roma in uno scambio con Edin Dzeko, Alexis Sanchez si è pian piano ritagliato il suo spazio in nerazzurro. E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? (Fcinternews.it)