Musk sempre più con Trump: 45 milioni di dollari al mese per la sua campagna

L’imprenditore nega via social, ma i rapporti tra i due sono sempre più stretti. E dopo l’attentato è arrivato anche l’endorsement Il sostegno di Elon Musk per Donald Trump, ufficialmente incoronato come candidato repubblicano per le prossime presidenziali, nel corso degli ultimi mesi è diventato sempre più palese. E non sono per il pubblico endorsement fatto dall’imprenditore dopo l’attentato di cui è stato vittima in tycoon sabato 13 luglio. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

Da tempo paladino del free speech e delle destre globali, il Ceo di Tesla è pronto a diventare tra i più importanti sostenitori della campagna del tycoon (StartupItalia)

Elon Musk punta tutto su Trump. Il miliardario americano ha promesso 45 milioni di dollari al mese alla campagna elettorale dell’ex presidente per convincere gli elettori degli Stati in bilico a votare in anticipo. (Virgilio Notizie)

Elon Musk in campo per Trump, pronto a donare 45 milioni di dollari al mese

Lo riferisce il 'Wall Street Journal', citando persone a conoscenza della questione. Il Ceo di Tesla e numero 1 del social X, che sabato ha espresso formalmente il proprio sostegno all'ex presidente degli Stati Uniti, sarebbe intenzionato a versare 45 milioni di dollari al mese a un nuovo super comitato di azione politica a sostegno della corsa presidenziale dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump (Reggio TV)